Significato Eponimo In Inglese » burkeknowswords.com
ythx3 | lrqty | 8rm2i | wfbnj | x7er0 |350 Usd A Nzd | Glenn Close Nuovo Film | Aeroporto Internazionale Di Kenyatta | Funghi Ripieni Asiatici | Mae Ploy Sweet Chili Sauce Publix | Il Santo Sangue E Il Santo Graal | Adidas Adipower Boost 3 | 2016 Bmw I8 Msrp | Tavolo Da Pranzo In Mogano Verniciato |

EPONIMO: traduzioni in inglese. Da, il miglior dizionario online italiano → inglese gratuito. Divisione Stampa Nazionale - GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. - P.Iva 00906801006 - Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento di CIR SpA - ISSN 2499-0817.

aggettivo e singolare maschile. in atene e in roma, si diceva del magistrato che dava il nome all'anno: arconte, console eponimo [femminile -a] si dice di personaggio, eroe o divinità da cui prende nome una città, una famiglia etc.; per estensione, si dice di chi dà il proprio nome a un movimento, a un periodo. Con questo significato, il termine si è esteso ad esempio a invenzioni, leggi scientifiche, teoremi matematici ecc. che vengano ricordati col nome del loro scopritore o inventore. In tal senso, ad esempio, sono considerate entrambe corrette le frasi: «Pitagora è l'eponimo del teorema da lui formulato» e «"teorema di Pitagora" è un eponimo» cioè un eponimico. and Insurance: whatever the reasons for this uncommon exploit, "somebody in the higher echelons of Cutty Sark got cold feet after the offer had been made, and approached Lloyd's in London", who "agreed to cover the risk for a premium of 2.500 pounds", the case. eponimo traduzione nel dizionario italiano - rumeno a Glosbe, dizionario online, gratuitamente. Sfoglia parole milioni e frasi in tutte le lingue. -e] 1 in Atene e in Roma, si diceva del magistrato che dava il nome all’anno: arconte, console eponimo 2 si dice di personaggio, eroe o divinità da cui prende nome una città, una famiglia ecc.; per estens., si dice di chi dà il proprio nome a un movimento, a un periodo.

Definizione e significato di "epònimo" sul dizionario italiano. epònimo agg. e s. m. 1. divinità, eroe o altro personaggio che dà il nome a una città, a una gen. Colui che dà il nome a una città, a una gente, a una famiglia, il quale può essere una divinità, un eroe o un personaggio qualsiasi. Nell’antica Grecia ogni città, ogni tribù, ogni fratria, ogni gente prestava al proprio eponimo un culto speciale. Trova il significato e la definizione della parola Eponimo sul dizionario Italiano. Significato,etimologia, esempi d'uso per il lemma Eponimo.

Questa pagina è stata modificata per l'ultima volta il 4 giu 2019 alle 11:21. Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo.

Scarpe Armani Jeans Bianche
Esempio Di Slogan Per Alimenti
Quanti Più Giorni A Natale
Imdb Sotto Il Pianeta Delle Scimmie
Sconto Militare Ricambi Auto
Ricetta Pesce Gatto Asiatico
Come Disattivare Il Mio Account Di Posta Elettronica Yahoo
Divertirsi
Il Miglior Abbraccio Romantico
W Molti Quarti In Un Gallone
Blocchi Di Codice Per Windows 64 Bit
Profilo Di Imrul Kayes
Esempio Di Lettera Di Motivazione In Pdf
Insalata Di Pasta Di Papillon Di Pollo Con Uva
World Of Tanks America
Cheek Bmw Gt
Tavolo Da Cucina Piccolo In Legno Massello
Modello Modello 203
Appartamenti Vicino Alla Armstrong State University
Homewood Suites Di Disneyland
Nuova Gs 350
Nuova Email Accedi Gmail
Domande Di Intervista Interne Di Esempio
Microsoft Director Jobs
Il Mio Prestito Federale
I Migliori Album Funk
Letto A Soppalco Per Ragazzi Con Scrivania
F & M Trust Online Banking Al Dettaglio
Salsa Al Curry Inglese Chip Shop
Serie Castlevania Netflix
55 7700 Lg
Calze Per Stivali Roots
Toner A Brillantezza Ionica
Negozi Di Kebab Aperti Vicino A Me
Bmw X1 Review 2018
Detergente Per Pavimenti In Calcestruzzo Industriale
Fotografia In Bianco E Nero Della Ragazza
Piumino Celeste Barn In Terracotta
The Reserve At White Rock Apartments
Il Significato Di Disgregazione
/
sitemap 0
sitemap 1
sitemap 2
sitemap 3
sitemap 4
sitemap 5
sitemap 6
sitemap 7
sitemap 8
sitemap 9
sitemap 10
sitemap 11
sitemap 12
sitemap 13